Cronaca
Differenziata, si ricomincia. Antonio Montana: “Conto sui licatesi per vincere questa battaglia”
-
Scritto da
Angelo Augusto
La raccolta differenziata dei rifiuti è importantissima, perciò il Comune di Licata sta provando ad assicurare un servizio senza sbavature.
Stamani è stato il vice sindaco Antonio Montana, con un post pubblicato su Facebook, ad invitare l’intera cittadinanza alla collaborazione.
“Da tempo – scrive Montana – ho messo da parte i social dedicandomi a testa bassa ad un progetto, ad un obiettivo fondamentale. Oggi, tuttavia, non posso non tornare a scrivere e a confrontarmi con voi, perché qualcosa di importante sta avvenendo, l’obiettivo di cui vi parlo è vicino e reale. Licata finalmente e definitivamente sta entrando nel presente, (quello ad oggi vissuto purtroppo è il passato in un paese moderno) si sta approcciando alla civiltà ecologica ed economica”.
Il riferimento, ovviamente, è alla raccolta differenziata.
“Sono orgoglioso – aggiunge il vice sindaco – della ripresa delle attività propedeutiche all’organizzazione del servizio di raccolta differenziata. Per questo ancora una volta, insieme al mio lavoro e a quello di tutta la giunta, devo ringraziare il sindaco Galanti,. che insieme a me ha voluto vincere tutte le resistenze interne, esterne, politiche e non solo che da vent’anni tengono questa città in ostaggio nel campo dei rifiuti. Adesso però serve il vostro aiuto per diffondere insieme le informazioni sul servizio. Orgoglioso come sempre di essere licatese, oltre ogni colore politico e convinzione ideologica. Per questa battaglia conto su tutti voi”.