Seguici sui social
Licata - Canicattì

Sport

Il Licata affronta, nel recupero, la “corazzata” Messina: serve tornare a fare risultato

di William Vitali

Lo stato di grazia di due settimane fa pare ormai uno sbiadito ricordo per il Licata che, in sette giorni, ha rimediato due amari ko di misura con Biancavilla e Paternò, vedendo nuovamente ridimensionare le proprie ambizioni.

Questa domenica per i gialloblù ci sarà da fronteggiare, nel recupero della tredicesima giornata, allo stadio “Franco Scoglio”, la corazzata Fc Messina, terza in classifica ma con due gare in meno rispetto ai cugini capolista dell’Acr Messina.

Non proprio la sfida più agevole, dunque, per poter tornare a muovere la classifica, nella quale le Aquile hanno subito il sorpasso del Dattilo, arretrando al sesto posto.

Di certo, se gli uomini di Campanella vorranno uscire con dei punti dal fortino della squadra peloritana, dovranno necessariamente essere più precisi in attacco contro la migliore difesa del campionato che conta solo tredici reti al passivo.

L’ultimo incrocio tra le due squadre si chiuse senza reti al “Dino Liotta”, così come terminò in pareggio, per 1-1, il più recente confronto al “Franco Scoglio”.

La sfida di domani sarà trasmessa in diretta nazionale, su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre.

A dirigere il match sarà il signore Bonacina della sezione di Bergamo.

Pubblicità

Di più in Sport