Attualità
Nuovo ingegnere capo al Comune di Licata: Paolo Puleo prende il posto di Vincenzo Ortega
-
Scritto da
Angelo Augusto
Paolo Puleo è il nuovo ingegnere capo del Comune di Licata. Prende il posto di Vincenzo Ortega, che dal primo febbraio scorso è stato chiamato a dirigere il dipartimento 2 Area Tecnica del ministero delle Infrastrutture a Roma.
Puleo, che stamattina si è insediato nel suo ufficio al secondo piano di via Giarretta, opererà a Licata per tre giorni alla settimana. Tra le amministrazioni comunali di Enna e Licata, infatti, è stata stipulata una convenzione che “disciplina l’utilizzo temporaneo del dirigente”.
Puleo lavorerà al Comune di Licata almeno fino al prossimo 7 di luglio. La convenzione tra i due enti, infatti, ha la durata di cinque mesi.
Puleo, 62 anni, è di Catania, e lavora al Comune di Enna dal 2011.
“Sono contento dell’arrivo dell’ingegner Puleo per la nostra area tecnica – è il commento del sindaco Galanti – Si tratta di una persona con esperienza e che ha ricoperto incarichi di un certo rilievo. Con la sua competenza e professionalità apporterà sicuramente un contributo qualificato e di elevato spessore per un ufficio di sostanziale importanza per l’attività dell’Ente nella progettazione e realizzazione di opere per il territorio. A nome mio e dell’amministrazione Ccmunale rivolgo i migliori auguri di buon lavoro all’ingegner Puleo”.