Seguici sui social
La volante della polizia

Cronaca

“Nascosta in un beauty case nel bagno teneva una pistola”, la polizia arresta un licatese

Un licatese di 52 anni, A.B., è stato arrestato dagli agenti del commissariato di polizia con l’accusa di detenzione illecita di armi comuni da sparo, aggravata dal possesso di munizionamento da guerra, e ricettazione.

L’arresto, eseguito dai poliziotti coordinati dal commissario Sonia Zicari, è avvenuto qualche giorno fa ed ora la notizia è stata resa nota. Le indagini della polizia hanno avuto inizio dopo che è stato scoperto che alcuni colpi di pistola erano stati esplosi contro un’abitazione.

Secondo l’accusa gli agenti, nel corso di una perquisizione nell’abitazione del licatese, avrebbero trovato una pistola calibro 7,65 detenuta illegalmente ed alcuni proiettili da guerra. Arma e munizioni erano nascosti in un beauty case.

A disporre l’arresto dell’uomo è stato il pubblico ministero di turno in Procura ad Agrigento, Maria Barbara Grazia Cifalinò. Il licatese è stato tradotto nel carcere di Agrigento, successivamente il Gip del Tribunale di Agrigento ha disposto per lui i domiciliari.

Pubblicità

Di più in Cronaca