Attualità
Covid 19, a Palma le scuole non riaprono. Il sindaco ordina la Dad fino al 22 dicembre
-
Scritto da
Angelo Augusto
Didattica a distanza, in tutte le scuole di ogni ordine e grado, fino al 22 dicembre, quando inizieranno le vacanze di Natale.
Lo ha stabilito il sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino, in serata, tenuto conto del fatto che oggi nella sua città ci sono stati altri tre positivi e sedici guariti. Il numero dei positivi a Palma di Montechiaro, è pari a 84.
“Il sindaco Stefano Castellino, con propria ordinanza, ha prolungato – si legge nel post pubblicato su Facebook – al 22 dicembre prossimo la Didattica a Distanza, in tutte le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, del territorio del Comune di Palma di Montechiaro”.
Castellino, inoltre, ha rinnovato ai palmesi l’appello alla responsabilità e alla prudenza.
“Il sindaco – si legge ancora nel post – ordina alla cittadinanza, di non uscire di casa, tranne che per motivi di assoluta necessità! Sono vietati assolutamente assembramenti, riunioni, feste di ogni genere, sia pubbliche che private! Rispettiamo tutti i divieti e le raccomandazioni previsti sia dai Dpcm, che dalle ordinanze del Presidente della Regione Siciliana e del sindaco”.