Sport
Affidamento del “Dino Liotta”, Giorgio Peritore: “Positivo il confronto di oggi col Comune”
-
Scritto da
Angelo Augusto
“L’incontro di oggi è stato molto proficuo e incisivo, abbiamo infatti gettato le basi affinché questo progetto possa andare in porto”.
A scriverlo, a proposito del confronto con l’amministrazione comunale sull’affidamento dello stadio “Dino Liotta”, è Giorgio Peritore, responsabile delle strutture tecniche del Licata Calcio.
“Adesso – aggiunge il dirigente gialloblù – siamo entrati in una fase cruciale, in cui il nostro tecnico, l’ingegnere Stefania Baudo, consegnerà il progetto e le richieste della società Licata calcio all’ufficio tecnico del Comune di Licata. Si cercherà di attingere al famoso fondo del Coni, ma non solo, perché potranno essere valutate anche altre forme di finanziamento. Colgo l’occasione per ringraziare l’amministrazione comunale, nella figura dell’assessore Agnello, e l’ufficio tecnico per la disponibilità nel voler definire nel più breve tempo possibile questa importante procedura, al fine di ottenere il finanziamento che potrà finalmente ridare una giusta e adeguata struttura al Licata calcio, al fine di ritornare, grazie alla esperienza e agli investimenti della proprietà, nelle categorie più prestigiose”.
“Desidero ringraziare pubblicamente – conclude Peritore – anche l’onorevole Carmelo Pullara, per il costante interesse e sostegno che dà alla società”.