Seguici sui social
Droga sequestrata

Cronaca

“Aveva 102 grammi di marjuana nascosti in un casco”, giovane licatese finisce nei guai

Aveva 102 grammi di marijuana nascosti in un casco al vano terra dello stabile in cui abita.

E’ l’accusa che gliu agenti del commissariat5o di polizia di Licata, coordinati dal dirigente Sonia Zicari, muovono ad un licatese di 34 anni, sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale da parte del questore di Agrigento.

L’uomo è stato denunciato a piede libero.

“Nel tardo pomeriggio di ieri, in  Licata, la Polizia di Stato – si legge nel comunicato stampa della Questura di Agrigento – nel corso di un servizio con finalità di prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope veniva a conoscenza, attraverso attività info-investigativa, che un uomo occultava sostanze stupefacenti destinate allo spaccio presso un suo immobile. Gli uomini del Commissariato di Licata, pertanto, eseguivano un’accurata perquisizione domiciliare  che permetteva di rinvenire al vano terra dello stabile, ben occultato all’interno di un casco protettivo, un sacchetto di cellophane trasparente contenente della sostanza stupefacente  di origine vegetale, risultata essere marjuana del peso di 102 grammi”.

“Inoltre, in una stanza posta sul retro dell’immobile, venivano rinvenuti – aggiunge la Questura – un bilancino di precisone ed un sacchetto in juta contenente dei residui di sostanza vegetale, verosimilmente marjuana, sottoposti a sequestro penale. Il soggetto veniva dunque deferito, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Agrigento dagli uomini del Commissariato, per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio”.

Pubblicità

Di più in Cronaca