Attualità
Girano un film o lo spot di un programma tv? Pierfrancesco Favino e Carlo Cracco a Licata
-
Scritto da
Angelo Augusto
Ha destato moltissima curiosità la presenza, nel pomeriggio a Licata, di due star del cinema e della cucina, oltre che della tv.
Le foto che vi mostriamo, scattate all’incirca un’ora fa in corso Filippo Re Capriata, davanti a “Uovo di Seppia”, la dispensa dello chef licatese, bistellato, Pino Cuttaia, parlano chiaro: su una Mehari ci sono Carlo Cracco (alla guida) e Pierfrancesco Favino. Due nomi che non hanno certo bisogno di presentazioni. Cracco è uno degli chef italiani più noti nel mondo, e volto storico del programma di Sky “Masterchef”. Favino è quello straordinario attore italiano che tutti conosciamo, e che è stato a Licata l’anno scorso, in occasione delle riprese di alcune scene de “Il traditore”.
Chi ci ha inviato le foto li ha fotografati mentre stavano girando delle scene. La Mehari, infatti, era preceduta da un furgone con dei cameramen a bordo che riprendevano l’attore e lo chef. Le riprese, come si vede dalle foto che pubblichiamo, sono state fatte davanti alla chiesa di Sette Spade, e nello spazio compreso tra “La Madia”, il ristorante di Pino Cuttaia, 2 Stelle Michelin, e “Uovo di Seppia”. Tante persone hanno assistito ed hanno notato la presenza, sul posto, anche dello chef licatese.
Pare probabile, dunque, che Favino e Cracco stessero girando il promo di un nuovo programma televisivo, in cui potrebbe avere un ruolo Pino Cuttaia, anche se non si esclude che quelle notate dai tanti curiosi fossero le riprese di un film.
Lo sapremo presto.