Seguici sui social

Attualità

“#Welovelicata”: auto fotografate davanti ai monumenti, autosalone promuove la città

Per Licata è un momento difficile, non ci sono dubbi. Il Covid 19 rischia di mettere al tappeto una terra meravigliosa come la nostra, perciò proprio in questo momento è necessario avviare azioni, anche piccole, capaci di “risollevare lo spirito” della comunità.

E’ a questo che hanno pensato i titolari di B.V. Service srl, autosalone per la vendita di auto che si trova in via Gela 319 che, stasera, ha promosso l’iniziativa #welovelicata.

“Uno slogan? No, confessiamo – si legge sulla pagina Facebook di B.V. Auto – l’amore per la terra in cui viviamo e vogliamo “raccontarla” a nostro modo. Abbiamo fotografato le nostre auto davanti ai monumenti, le chiese, nel centro storico, sul mare. Così, insieme alle auto, mostriamo quanto è bella #Licata. Un omaggio alla città, in un momento difficile.

Perché #welovelicata!”.

La campagna di promozione del territorio dell’autosalone è iniziata con la prima foto postata questa sera: una bella Opel Mokka fotografata davanti l’ingresso della chiesa del Santissimo Salvatore.

“Abbiamo fotografato questa #OpelMokka X 1.6 Cdti 4X2 Innovation 2017 – si legge sulla pagina Facebook dell’autosalone – davanti la chiesa del Santissimo Salvatore, vero e proprio “gioiello” del barocco siciliano. Edificata tra il ‘500 ed il ‘600, è stata completata nel ‘700 con la realizzazione del campanile. Visitatela, ne vale la pena!

L’auto, invece, la trovate nel nostro showroom, in via Gela 319, naturalmente a Licata”.

E’ una bella iniziativa, complimenti!

Pubblicità

Di più in Attualità