Seguici sui social
Gemellaggio pallamano

Sport

Pallamano, Halikada e Orlando Haenna si gemellano per “fare crescere i giovani”

Pallamano Halikada e Orlando Pallamano Haenna si gemellano, per la stagione 2020 – 2021, per continuare a far crescere i giovani appassionati di questo sport.

Il gemellaggio è stato siglato ieri, al Comune, alla presenza del sindaco Pino Galanti e di alcuni componenti la giunta.

“A rappresentare le due società – ha annunciato il club licatese – sono stati Davide Munda, presidente Pallamano Halikada, Luigi Savoca e Vincenzo Arena, rispettivamente vice presidente e dirigente della Orlando Pallamano Haenna, alla presenza del sindaco Giuseppe Galanti, del vice Antonio Montana, e degli assessori Decimo Agnello e Violetta Callea. Grande entusiasmo da entrambe le società che, grazie al gemellaggio, offrono la possibilità di valorizzare la crescita tecnica di giovani atleti siciliani, con l’auspicio che possano diventare protagonisti in un prossimo futuro”.

“Tre atleti della Pallamano Halikada – si legge ancora nel comunicato – Daniele Munda, Alessandro Florio e Lorenzo Munda, dal 18 Agosto hanno iniziato la preparazione atletica con l’Orlando Pallamano Haenna che militerà nel Campionato Nazionale di Serie A2 Maschile, con inizio il 10 ottobre, mentre la Pallamano Halikada parteciperà ai campionati regionali maschili e femminili. Grande soddisfazione da parte dell’amministrazione comunale che vede condividere e stabilire sinergie opportune per la crescita complessiva delle due società siciliane”.

Pubblicità

Di più in Sport