Seguici sui social

Politica

Giunta, il sindaco Pino Galanti ha nominato un nuovo assessore: è Decimo Agnello del PD

Il Partito Democratico entra nella giunta di Licata guidata dal sindaco Pino Galanti. Il primo cittadino, infatti, ha nominato Decimo Agnello assessore, e gli ha conferito le deleghe allo Sport, Turismo e Spettacolo. Agnello è vicino alle posizioni del deputato regionale del PD Michele Catanzaro, e del consigliere comunale Angelo Curella.

[ngg src=”galleries” ids=”405″ display=”basic_thumbnail”]

“E’ noto – si legge in una dichiarazione diffusa dal primo cittadino – che ormai da un anno gli equilibri in consiglio sono cambiati e pertanto, insieme a tutte le forze di maggioranza, abbiamo deciso di allargare il campo, aprendo alla collaborazione del consigliere Curella. Sono lieto quindi di comunicare alla città che questo dialogo, oggi, ha dato luogo all’entrata in giunta del dottor Decimo Agnello, professionista noto e apprezzato in tutta la provincia, come indicato dall’onorevole Catanzaro e dal consigliere Curella”.

“Al dottor Agnello – ha concluso Galanti – vanno le deleghe allo Sport, Turismo e Spettacolo. Deleghe che  valorizzeranno al meglio le competenze di tutto il gruppo politico, della realtà associativa e partitica, e di tutti gli individui che collaborano all’azione politica del consigliere Curella e del neo assessore Agnello. All’assessore Agnello ed al consigliere Curella vanno i miei auguri di buon lavoro, per il bene della nostra Licata, ed all’onorevole Catanzaro i miei ringraziamenti per avere deciso  di offrire il proprio contributo alla nostra città”.

Pubblicità

Di più in Politica