Politica
Controreplica di 3 consiglieri a Tuttolomondo: “Noi diciamo la verità, ne abbiamo le prove”
-
Scritto da
Angelo Augusto
“Non possiamo non contraddire l’assessore Domenico Tuttolomondo, pubblicando le prove di ciò che hanno ricevuto tramite pec i consiglieri comunali, ovvero 2 bilanci, il primo votato in giunta e corredato di parere dei revisori contabili e il secondo, modificato rispetto al primo, lo stesso bilancio che il consiglio dovrà votare, mai approvato in giunta e privo del parere dei revisori contabili”.
Lo scrivono i consiglieri comunali Francesco Moscato, Piera Di Franco e Vera Lauria nella replica all’assessore al Bilancio del Comune.
“Assessore – aggiungono i tre consiglieri comunali – lei parla di “paralisi amministrativa”, di certo la paralisi amministrativa non è dovuta ad un grido d’allarme di tre consiglieri comunali, ma solo ed esclusivamente all’assenza di bilancio, alla stesura del quale lei avrebbe dovuto provvedere da circa 8 mesi. Caro assessore ci auguriamo che anche lei adesso provi un po’ di imbarazzo e mentre tutta la popolazione aspetta che finisca il lockdown per uscire dalle proprie case, ci sentiamo di darle un consiglio per il bene della nostra città, #restiacasa assessore, si dimetta! Sindaco, la preghiamo di provvedere immediatamente alla sostituzione dell’assessore al bilancio”.