Politica
Pullara a Callea: “Lei e gli altri facciano come me: pubblichino la dichiarazione dei redditi”
-
Scritto da
Angelo Augusto
“Non posso che spiacermi delle dichiarazioni del Consigliere Carmelinda Callea. Nel merito brevemente faccio rilevare che le mie attività in favore di Licata sono evidenti e maggiormente tangibili fino al luglio 2019, poi il percorso intrapreso dall’amministrazione Galanti e dalla maggioranza di consiglieri comunali, Carmelinda Callea compresa, ha determinato l’impossibilità di incamerare i numerosi finanziamenti avuti grazie a me: teatro, parcheggio, palazzetto, caditoie solo per fare qualche esempio, ma non concretizzatisi per assenza di bilancio 2019 ad aprile 2020 inoltrato, un ritardo di oltre 16 mesi”.
Lo scrive, in una nota, Carmelo Pullara, capogruppo di Autonomisti e Popolari all’Ars, replicando al consigliere comunale Carmelinda Callea.
“In ordine alla mia indennità – aggiunge Pullara – io sono disponibile a dare in beneficienza la differenza di quanto guadagnavo prima di essere deputato e dopo, e ne ho dato evidenza con la pubblicazione delle mie dichiarazioni dei redditi. Lei e gli altri politici comunali pubblichino la dichiarazione, come ho fatto io, e soprattutto la Callea lo faccia anche con riferimento al periodo di Presidenza Consiliare, e diano in beneficienza il di più avuto grazie alla politica”.
“Infine, su chi debba dire grazie a chi, per la posizione politica occupata, facciamolo giudicare agli altri, licatesi in primis”.