Seguici sui social
Carabinieri recuperano refurtiva

Cronaca

“Hanno svaligiato un appartamento del centro”, denunciati 2 licatesi e recuperata la refurtiva

Approfittando del fatto che i padroni di casa si trovano nel Nord Italia, e non possono tornare a casa perché l’emergenza Coronavirus in questo momento impedisce gli spostamenti, i ladri hanno svaligiato un appartamento del centro di Licata, ma sono stati bloccati e denunciati dai carabinieri della compagnia cittadina, che hanno anche recuperato la refurtiva.

Qualcuno ha notato i due ladri uscire dall’appartamento disabitato ed ha dato l’allarme. I carabinieri si sono precipitati sul posto ed hanno iniziato l’inseguimento. Scappando, i ladri hanno abbandonato la refurtiva per strada.  

I militari hanno sorpreso i presunti autori del furto nel loro appartamento, ma malgrado i parenti pare abbiano provato a non far eseguire il controllo, sono andati avanti ed hanno denunciato i due licatesi.

Uno dei due presunti ladri si sarebbe nascosto sotto il letto, ma i carabinieri lo hanno individuato e fermato. Poi sono risaliti al complice.

La refurtiva è stata poi riconosciuta, grazie ad una videochiamata fatta con i carabinieri, dai proprietari dell’abitazione svaligiata.

Pubblicità

Di più in Cronaca