Seguici sui social
L'Agesci Licata 3

Quartieri

“Il seme del cambiamento”, festa per l’Agesci Licata 3 nel quartiere Santa Barbara

(GUARDA LE FOTO) Iniziata il 22 febbraio con la pulizia delle aiuole prossime alla parrocchia Santa Barbara, si è conclusa ieri la “Giornata del pensiero” del gruppo Agesci Licata 3.

Tante le iniziative alle quali è stato dato vita e che, per ricordare Baden Powell, fondatore delle scoutismo internazionale, hanno coinvolto i ragazzi ed i capi di tutto il gruppo. Sabato ci sono state le “Promesse”, mentre nella giornata di domenica gli scout sono stati impegnati nella “Caccia al tesoro” tra le vie del quartiere Santa Barbara. Hanno percorso, ed imparato a conoscere, le vie Messico, Campobello, Torregrossa e Palma. Tema della “Giornata del pensiero” dell’Agesci Licata 3 è stato “Il seme del cambiamento”.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”38″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Pubblicità

Di più in Quartieri