Seguici sui social
Una stanza del San Giacomo d'Altopasso

Cronaca

Buone notizie dall’ospedale, una signora: “Ricevuta eccellente assistenza in Fisiatria”

Da più parti arrivano segnali incoraggianti sul San Giacomo d’Altopasso. A veicolarli sono soprattutto i pazienti, o i loro parenti, che ritengono di avere ricevuto un’assistenza adeguata nei reparti dell’ospedale licatese e ci tengono a farlo sapere.

E’ il caso di una signora di Licata che ha scritto alla nostra redazione per complimentarsi con medici, infermieri e personale sanitario e parasanitario del reparto di Fisiatria, posto al secondo piano del San Giacomo d’Altopasso.

“Mio marito è stato ricoverato per alcune settimane nel reparto – dice la signora – e non solo ha ricevuto un’assistenza medica molto qualificata, ma anche con riguardo alla sistemazione, alla cura ricevuta da tutto il personale, non possiamo non ringraziare chi si occupa del reparto, con in testa il responsabile Gambino”.

“Spesso – aggiunge la licatese – sentiamo parlar male del nostro ospedale, ma è un errore. L’assistenza sanitaria ricevuta, la gentilezza di chi vi opera, sono di prim’ordine. Un plauso a tutti gli operatori sanitari”.

Pubblicità

Di più in Cronaca