Politica
La storica vittoria sul Palermo, il sindaco Giuseppe Galanti: “Quando Licata è unita vince”
-
Scritto da
Angelo Augusto
“L’intera comunità licatese è orgogliosa per l’impresa dei gialloblù. La caparbia, la determinazione, le scelte coraggiose premiano sempre. Vorrei sottolineare che la città intera oggi si è stretta attorno alla squadra, gremendo gli spalti del “Dino Liotta”, e sostenendo gli 11 in campo fino a conquistare un successo meritatissimo”.
A scriverlo, in una nota, è il sindaco Pino Galanti, commentando il successo ottenuto nel pomeriggio dal Licata Calcio che ha battuto la capolista del campionato di serie D, il Palermo.
“Bene, è questo lo spirito – aggiunge Galanti – che deve animare la nostra comunità. Lavorare insieme, mettendo da parte veleni, incomprensioni e spirito di rivalsa, per far rinascere una terra meravigliosa. Licata unita vince. Io ci credo”.
“Al Palermo, ed ai tanti tifosi rosanero che oggi sono arrivati a Licata e che abbiamo accolto come cari amici, auguro – ha concluso il sindaco – di rimanere in vetta alla classifica fino alla fine del campionato per tornare a calcare in tempi brevi i grandi palcoscenici del calcio italiano”.