Seguici sui social
Giavarini e Galanti

Attualità

Carnevale, Giavarini scrive al sindaco: “State facendo molti sforzi, sono felice di contribuire”

Nei giorni scorsi Marcello Giavarini, imprenditore licatese che risiede a Sofia, accogliendo l’invito del sindaco Pino Galanti, ha deciso di contribuire economicamente all’organizzazione dell’edizione 2020 del Carnevale Licatese. Ad annunciare l’impegno di Giavarini era stato lo stesso primo cittadino.

Ora Giavarini ha scritto a Galanti, illustrando le ragioni del suo gesto, ed il sindaco ha reso noto il messaggio ricevuto dall’imprenditore, eccolo:

“Caro Sindaco,

Ho voluto raccogliere il tuo appello a sostenere economicamente la realizzazione dei carri di Carnevale, ritengo che i ragazzi e i cittadini licatesi abbiano diritto a godere di momenti di gioia e unione collettiva.

Ho lasciato Licata tanti anni fa, quando ancora la sua economia era vivace e florida e la lontananza non ha scalfito il mio legame con i luoghi d’origine. 

Riconosco gli sforzi che tu e l’amministrazione comunale state compiendo nell’amministrare al meglio la città di Licata con i fondi statali sempre più esigui.

Spero che il mio gesto sia da stimolo agli imprenditori locali a mettersi in gioco con donazioni, anche piccole, per migliorare la città di Licata.  Buon Carnevale Licata, spero di poter essere lì con voi a festeggiare!”.

Pubblicità

Di più in Attualità