Seguici sui social
Licata - Canicattì

Sport

Il Licata sfida lo Sporting Nola in trasferta, i tifosi gialloblù chiedono un’altra vittoria

di William Vitali

Dopo uno scialbo inizio di anno, il Licata è tornato al successo a domicilio contro il fanalino di coda Palmese, rompendo l’astinenza da gol in zona attacco grazie alla rete di Manfrè.

I gialloblù adesso si apprestano ad affrontare un lungo viaggio verso lo stadio “Sporting Club” di Nola, dove a riceverli ci saranno i padroni di casa, imbattuti da tre gare, i quali hanno colto l’ultimo successo in casa del Roccella.

All’andata furono guai per la formazione di Campanella che, rimasta sotto di due uomini, riuscì ad agguantare il pareggio e addirittura andare vicino ad un’insperata vittoria, con una prova di orgoglio e grande sacrificio.

Importanti movimenti di mercato si sono registrati in questa settimana in casa gialloblù con il passaggio al Siena del centrocampista classe 2000 Ceesay, messosi in luce per le sue doti tecniche e fisiche che hanno dato fosforo e nerbo alla mediana del Licata.

Una cessione che testimonia il grande valore che stanno acquistando i giocatori gialloblù, molti dei quali divenuti oggetto di interesse anche di club di categorie superiori.

A Nola, il tecnico delle Aquile dovrà fare di necessità virtù, vista anche l’assenza di Convitto, apparso lontano dalla condizione migliore nelle ultime partite.

A dirigere il match ci sarà il signor Paletti di Crema.

Dare continuità, è questo l’obiettivo del Licata a caccia di una vittoria che lontano dal “Dino Liotta” manca da più di due mesi.

 

 

Pubblicità

Di più in Sport