Seguici sui social
Una Volante della polizia

Attualità

Automobilista non rispetta la coda e la supera: multa di 350 euro e patente ritirata

E’ costata carissima ad un automobilista licatese l’idea di non voler più attendere dietro alla coda che si era formata nella periferia cittadina a causa del traffico. L’uomo ha messo la freccia ed ha superato tutti, malgrado non potesse. Però quando ha sorpassato anche l’ultima auto in colonna, si è trovato di fronte una pattuglia della polizia che stava eseguendo dei controlli. Gli agenti hanno fermato l’automobilista, lo hanno invitato a scendere dall’abitacolo dell’auto e dopo avergli fatto notare che quella manovra era vietata, gli hanno chiesto i documenti.

L’uomo è stato identificato  e nei suoi confronti, per la violazione al codice della strada, è scattata una multa di 350 euro. Ma non è finita qui. Gli agenti del commissariato di polizia, che hanno agito coordinati dal dirigente Marco Alletto, hanno ritirato la patente di guida al licatese il quale, tra l’altro, non potrà ottenere facilmente il documento che gli consente di mettersi al volante. Infatti gli sono stati ritirati anche 20 punti dalla patente. 

Insomma proprio una giornataccia per l’uomo che, visto che la patente gli era stata ritirata, è stato costretto a tornare a casa a piedi. 

Pubblicità

Di più in Attualità