Attualità
Acquacoltura, la Regione finanzia le nuove imprese: ecco come fare per ottenere gli aiuti
-
Scritto da
Angelo Augusto
Il Dipartimento regionale Pesca Mediterranea, istituito presso l’Assessorato Regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea, ha pubblicato il bando di attuazione della Mis. 2.48 – Sottomisura 1, avete per oggetto: “Investimenti produttivi destinati all’acquacoltura.
Lo ha annunciato Salvatore Morinello, responsabile dell’ufficio di Licata dell’assessorato in questione.
“Destinatari dei benefici previsti dal bando – scrive il Comune – sono le imprese acquicole che operano nel settore della pesca, dell’agricoltura e dell’acquacoltura. Le domande di finanziamento e la relativa documentazione, dovrà pervenire entro le ore 13 del 1 Marzo 2020, presentandole presso la sede del Dipartimento o presso uno degli Uffici Territoriali mediante una delle seguenti modalità: consegna a mano di un plico chiuso; raccomandata del servizio postale; seguendo le modalità analoghe alla posta raccomandata avvalendosi di corrieri specializzati”.
“Morinello, infine, fa presente – conclude il Comune- che per prendere visione dell’avviso e dei relativi allegati bisognerà collegarsi al sito istituzionale del Dipartimento Regionale della Pesca mediterranea o rivolgersi agli Uffici Territoriali dislocati in ambito regionale”.