Seguici sui social
Galanti e Russotto

Politica

L’ambulante ferito in piazza Attilio Regolo, solidarietà di sindaco e presidente del consiglio

Il sindaco Pino Galanti ed il presidente del consiglio comunale, Giuseppe Russotto, intervengono sull’incidente di piazza Attilio Regolo, in cui è rimasto ferito gravemente un venditore ambulante originario del Bangladesh, e manifestano solidarietà a lui ed alla sua famiglia.

“Il Comune, con il sindaco Pino Galanti ed il presidente del consiglio comunale Giuseppe Russotto – si legge in una nota congiunta – dichiara la propria volontà di porre in essere, con gli strumenti di previdenza sociale di cui dispone, ogni possibile azione di sostegno alla famiglia del venditore ambulante ricoverato in gravi condizioni a Caltanissetta. E’ in momenti difficili come questo che si vede l’unità, la compattezza, di una comunità che non ha mai rinunciato ai valori della solidarietà, del sostegno ai più deboli”.

“L’assessore ai Servizi Sociali del Comune, Violetta Callea, alle 9 del mattino di lunedì prossimo – si conclude il documento – incontrerà i familiari del ferito per confermare il sostegno dell’amministrazione comunale”.

Solidarietà alla famiglia del venditore ambulante è stata espressa anche dal gruppo consiliare “Insieme si può”, guidato dal capogruppo Carmelinda Callea e composto da Alessio Munda e Giuseppe Russotto.

Pubblicità

Di più in Politica