Seguici sui social
Fondachello

Attualità

Danni provocati dalla tromba d’aria, Pullara: “Ho già interessato il presidente della Regione”

“In relazione a quanto è accaduto ieri a Licata con il territorio pesantemente interessato da avverse condizioni climatiche, con grande senso di responsabilità, ho già interessato il presidente Musumeci, il quale ha prontamente investito la Protezione civile e il Genio civile per la verifica dei danni e se ci sono le condizioni per chiedere lo stato di calamità naturale. Questa è la dimostrazione che ho sempre a cuore le sorti della nostra città e della comunità che ci vive”.

A scriverlo, in una nota, è Carmelo Pullara, capogruppo di Popolari e Autonomisti all’Ars.

“Di conseguenza – aggiunge Pullara – invito il sindaco Galanti e tutta l’amministratore comunale ad allinearsi ed adeguarsi a tale procedura per fare la conta dei danni materiali, alle attività commerciali ecc., come ultimo atto di un’amministrazione che ha completamente fallito e che deve dimettersi”.

“Ci tengo a spiegare – ha concluso il deputato licatese – che fino a quando sarò deputato io non lascerò mai da sola la mia città e la mia comunità e farò tutto quanto è nel mio potere e nelle mie possibilità affinchè la mia Licata possa risolvere i problemi in cui versa”.

Intanto a Fondachello il mare in tempesta continua ad entrare nelle strade e tra le case, e tra i residenti aumenta la preoccupazione. La Protezione Civile Comunale, proprio in questi minuti, sta tornando nell’area per fare ulteriori verifiche. 

 

Pubblicità

Di più in Attualità