Seguici sui social
Ricerche del pensionato scomparso

Cronaca

Le ricerche vanno avanti ormai da 17 ore, ma non si trova il pensionato disperso nel fiume also

Sono iniziate intorno alla mezzanotte di ieri, perciò vanno avanti ormai da 17 ore le ricerche del pensionato licatese di 80 anni disperso dalla tarda serata di ieri nel fiume Salso.

Nelle ricerche, oltre agli uomini dell’ufficio comunale di Protezione Civile ed ai volontari, sono impegnate ben tre squadre dei vigili del fuoco, compreso il nucleo sommozzatori giunto da Palermo. Dell’anziano licatese, però, nessuna traccia. 

I vigili del fuoco hanno scandagliato a lungo il tratto di fiume compreso tra il ponte Federico II e la vicina foce, ma al momento gli sforzi non hanno prodotto risultati. Le ricerche andranno avanti fino a quando fa buio, poi riprenderanno domattina. Ad essere impegnati sono anche gli uomini della guardia costiera, a bordo di un gommone che dal mare monitora proprio la foce del Salso. E’ scontato pensare, infatti, che il corpo dell’uomo (di questo si deve parlare visto che le speranze di trovare in vista l’anziano sono ridottissime) possa essere stato trascinato dalla corrente verso la foce del fiume.

 

Pubblicità

Di più in Cronaca