Sport
Coppa Sicilia di handballbeach: a Catania la Pallamano Halikada ha conquistato il terzo posto
-
Scritto da
Angelo Augusto
Ottimo terzo posto per l’Halikada nella Coppa Sicilia Seniores di handball beach (pallamano sulla spiaggia) disputata ieri a Catania.
La formazione licatese si è confrontata con altre tre compagini siciliane ed è salita sul podio.
“Dopo la partecipazione al campionato di Handballbeach Seniores svoltosi a luglio – annuncia Rossello Porrello – conquistando un meritatissimo terzo posto e sfiorando l’impresa di disputare la finalissima, abbiamo staccato il pass per la meravigliosa kermesse della coppa Sicilia di Handballbeach. La Pallamano Halikada, formata da ragazzi Under, nella Coppa Sicilia Seniores ha conquistato un meritatissimo terzo posto”.
Ecco gli atleti protagonisti del torneo: Francesco La Rocca, Daniele Munda, Alessandro Tardino, Luigi Mantisi, Lorenzo Munda, Paolo Brunetto, Domenico Licata, Flavio Massaro, Lorenzo Milazzo”.
“Siamo orgogliosi – conclude Porrello – dei nostri ragazzi, che ancora una volta confrontandosi con ragazzi di società siciliane che partecipano a campionati di categoria superiore, escono dal campo soddisfatti, tra gli applausi e i complimenti degli addetti ai lavori”.
(Foto Rossella Porrello)