Seguici sui social
Una pattuglia della polizia

Cronaca

“E’ pericoloso per la sicurezza pubblica”, avviso orale del questore per un quarantenne di Licata

Misure di prevenzione crimine sono state disposte dal questore di Agrigento nei confronti di 10 persone, una delle quali è di Licata. Si tratta, secondo la Questura, di “persone pericolose per la sicurezza pubblica”.

“M.F., classe 1973, abitante a Licata, con precedenti per: truffa, violazione di domicilio, danneggiamento, furto aggravato – scrive la Questura – e minaccia, ha ricevuto l’avviso orale, con il quale il Questore di Agrigento avvisa il destinatario dell’esistenza di indizi precisi sulla sua condotta illecita e lo invita a tenere un comportamento conforme alla legge”.

Ecco altri provvedimenti della Questura: “Su segnalazione del Commissariato di P.S. di Licata – scrive la Questura – è stato applicato il foglio di via obbligatorio dal medesimo territorio  per il periodo di anni 3 a: T.S.M., classe 1954, domiciliato a Soverato, resosi responsabile dei reati di oltraggio, resistenza e violenza a P.U.; Su segnalazione del Commissariato di P.S. di Licata è stato applicato il foglio di via obbligatorio  dal medesimo territorio  per il periodo di anni 3 a: D.N.A., classe 1988, domiciliato a Ragusa, resosi responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacente”.

Pubblicità

Di più in Cronaca