E’ di quattro feriti il bilancio di un incidente stradale che, poco dopo le 16, si è verificato sulla statale 115 Licata – Gela, all’altezza della contrada Falconara. Secondo i primi accertamenti si sarebbero scontrati frontalmente un furgone ed un’autovettura che viaggiavano in direzione opposta. A provocare l’incidente, secondo la prima ricostruzione, potrebbe essere stata la pioggia che nel momento in cui si è verificato lo scontro cadeva copiosa.
Dei quattro feriti due sono stati trasportati al pronto soccorso del’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata, altrettanti al Vittorio Emanuele di Gela. I feriti che si trovano a Licata sono stati sottoposti a tutta una serie di accertamenti ed ora sono attesi gli esiti, ma nessuno di loro versa in pericolo di vita. Non dovrebbero essere gravi nemmeno i due feriti ricoverati a Gela.
Sulla 115, dove il traffico è rimasto bloccato fino a quando non sono stati rimossi i mezzi dalla strada, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Gela per eseguire i rilievi di rito. Gli operatori del 118 hanno trasporto i feriti negli ospedali con le autoambulanze.