Seguici sui social
Angelo Biondi

Attualità

Traffico in tilt a Mollarella e Poliscia alla fine del mare, Biondi: “Chi di dovere faccia qualcosa”

A Mollarella, la spiaggia più affollata di Licata, finora non si sono registrati particolari problemi riguardo alla viabilità. Secondo quanto denuncia Angelo Biondi, presidente del Sindacato balneari, le difficoltà si sono presentate però ieri sera.

“Ieri il parcheggio selvaggio – scrive Biondi in una nota diffusa oggi – ha letteralmente bloccato il traffico in entrata ed uscita dalle località balneari di Mollarella e Poliscia. Per più di un’ora e mezza, dalle 19.30 alle 21 è stato un vero inferno, nel quale sono rimasto personalmente coinvolto. Bloccato in macchina a sudare ed ad imprecare, per colpa di numerosi irresponsabili ed incivili, che hanno parcheggiato le loro vetture in piena curva, sia a destra che a sinistra, in zone con tanto di divieto di sosta e in ogni dove c’era un buco libero”.

“Mi chiedo: se ci fosse stata un emergenza, qualcuno – aggiunge Biondi -da trasportare in ospedale, un soccorso urgente, come dare aiuto? Purtroppo, devo constatare che da un po’ tempo a questa parte, Licata è considerata da non pochi residenti e villeggianti, una città dove ognuno può fare ciò che gli pare e piace. È necessario fare qualcosa, le domeniche a venire di agosto, riproporranno questa assurda situazione. Chi di dovere corra ai ripari, non si può sperare sempre nell’aiuto di Dio”.

 

Pubblicità

Di più in Attualità