Attualità
Il presidente del consiglio comunale Russotto ed il PD: “Piena solidarietà al sindaco Galanti”
-
Scritto da
Angelo Augusto
Dal presidente del consiglio comunale, Giuseppe Russotto, e dal circolo PD di Licata, arriva piena solidarietà al sindaco di Licata, Pino Galanti, per quanto accaduto ieri sera, mentre era al lavoro al Palazzo di Città.
“Esprimo, anche a nome dell’intero consiglio comunale che rappresento, solidarietà e vicinanza al sindaco di Licata, Pino Galanti. Sono certo che il sindaco di Licata già domani (oggi ndr) sarà regolarmente al lavoro, riprenderà la guida della sua città, ma simili episodi non devono più ripetersi. Il buon senso, il rispetto delle regole e delle persone devono ispirarci sempre. Mai la violenza deve prevalere”.
“Il circolo PD di Licata – si legge in una nota diffusa da Tiziana Alesci -esprime piena solidarietà e vicinanza al sindaco della nostra amata città.
Come democratici condanniamo ogni forma di prevaricazione fisica e verbale prediligendo sempre il confronto delle posizioni. Auguriamo al sindaco una pronta ripresa e di rivederlo già da domani (oggi ndr) a Palazzo di città”.