Seguici sui social
L'albero attiguo al municipio

Attualità

Cambia l’orario di lavoro dei dipendenti comunali: da domani uffici aperti già alle 7.30 del mattino

Così come accade all’inizio di ogni stagione estiva, cambiano gli orari di lavoro per i dipendenti del Comune di Licata che, da domani, saranno in servizio già a partire dalle 7.30 e vi rimarranno fino alle 14.06.

Invece dei due rientri a settimana invernali (martedì e giovedì), il personale del Comune andrà al lavoro, di pomeriggio, solo il martedì, dalle 15.30 alle 18.30.

“A seguito di una richiesta fatta dalla segreteria aziendale della Cisl, ed in considerazione che trattasi – scrive il Comune – di un prassi ormai consolidata nel tempo, a causa della eccessiva calura che estiva che rischia di condizionare fortemente la capacità produttiva del personale, il segretario generale, Pietro Amorosia, ha fissato il nuovo orario di lavoro per la stagione estiva 2019. Tale disposizione entrerà in vigore il primo di luglio (domani ndr) e durerà fino al 31 agosto. L’orario di servizio resterà articolato su 5 giorni settimanali, da lunedì a venerdì, con entrata antimeridiana alle 7.30 ed uscita alle 14.06, con un solo rientro pomeridiano stabilito per il martedì dalle 15.30 alle 18.30”.

Pubblicità

Di più in Attualità