Politica
Migliorano le condizioni di Capodicasa, Carmelo Pullara: “Confido in una pronta guarigione”
-
Scritto da
Angelo Augusto
Lo scorso sabato Angelo Capodicasa, più volte parlamentare ed ex presidente della Regione Siciliana, ha avuto un malore per strada, in seguito al quale è caduto, ha battuto la testa ed ha riportato una grave emorragia cerebrale. E’ ricoverato al Sant’Elia di Caltanissetta ed è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni migliorano, ma i medici mantengono riservata la prognosi sulla vita.
Sulle condizioni di salute di Angelo Capodicasa interviene Carmelo Pullara, capogruppo di Autonomisti e Popolari all’Ars.
“Ho appreso in questi giorni, quanto accaduto ad Angelo Capodicasa. Mi sono subito messo in contatto con il nosocomio nisseno – scrive Pullara -per accertarmi delle condizioni dell’ex presidente della Regione. Riscontro che le sue condizioni stanno migliorando, pur rimanendo riservata la prognosi, anche dopo un delicato intervento chirurgico. Sono molto vicino alla sua famiglia e confido in una sua pronta guarigione”.
“Un grande abbraccio a quest’uomo di alto profilo umano e politico – conclude Carmelo Pullara – al quale si deve riconoscere lealtà, coerenza e rettitudine morale”.
(Angelo Capodicasa in una foto d’archivio)