(GUARDA LE FOTO) Paura, nel pomeriggio di oggi, in via Oreto Grata, nella parte alta della città, sopra corso Brasile, per un rogo che improvvisamente si è sviluppato all’interno del garage di uno stabile a due piani. Ad accorgersi dell’accaduto, intorno alle 17, sono stati gli stessi proprietari del garage, che si trovavano negli appartamenti sopra la rimessa. Hanno visto delle fiamme provenire dal basso e si sono immediatamente precipitati fuori dalle rispettive abitazioni.
Nello stabile abitano tre famiglie e tutte hanno lasciato le case, raggiungendo le strade. Le fiamme, infatti, erano talmente alte che rischiavano di raggiungere anche i piani superiori.
Sul posto, non appena è scattato l’allarme, sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento cittadino, che si sono messi al lavoro. Poi è arrivata da Agrigento una seconda squadra di pompieri. Al momento i vigili del fuoco stanno ancora lavorando per domare le fiamme. All’interno del garage c’erano un’auto, oltre a delle attrezzature. Tutto è andato distrutto. Per fortuna, però, non ci sono stati feriti. Sul posto, in ogni caso, sono arrivati anche gli operatori del 118.
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”25″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]