Storie
Una ragazza di Licata protagonista a Italia’s Got Talent, ieri sera ha ballato la Danza in fascia
-
Scritto da
Angelo Augusto
Una ragazza di Licata, insieme ad altre dieci giovani mamme, è stata protagonista ieri sera a Italia’s Got Talent, la seguitissima trasmissione di Sky Uno e Tv8 che promuove talenti.
Vanessa Tealdo, 30 anni, da due anni residente a Genova insieme al marito, ha ballato la “Danza in fascia”, e lo ha fatto tenendo, appunto in una fascia legata al petto, la figlia Clarissa di 14 mesi.
Questa danza, ideata da Francesca La Vecchia e presentata ad Italia’s Got Talent, prevede che mamma e figlia danzino insieme.
Ed il ballo delle dieci mamme ha letteralmente incantato i giudici Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano.
Le giovani mamme hanno ballato sulle note della bellissima “L’ombelico del mondo” di Jovanotti ed è letteralmente venuto giù il teatro dove si registra il programma. Il pubblico ha applaudito a lungo la performance, molto apprezzata anche da quattro giudici.
Danza in fascia è nata qualche tempo fa a Genova, ma ora è un marchio registrato che ha raccolto adesioni in ogni parte d’Italia.
(Foto Armida Tealdo)