Seguici sui social
Una gazzella dei carabinieri

Cronaca

Rapina un supermercato e nasconde i soldi negli slip, dopo mezz’ora i carabinieri lo arrestano

E’ accusato di rapina il trentenne di Palma di Montechiaro, Giuseppe Bongiorno, che ieri sera, armato di un coltello, avrebbe rapinato un supermercato del centro cittadino. Il giovane, che secondo l’accusa era riuscito a farsi consegnare dalla cassiera, minacciandola con il coltello, 600 euro, è stato identificato ed arrestato dai carabinieri all’incirca mezz’ora dopo il colpo. Il palmese aveva ancora addosso i soldi della rapina, aveva infatti nascosto i 600 euro negli slip.

A bloccarlo ed arrestarlo sono stati i carabinieri della stazione di Palma di Montechiaro e quelli della compagnia di Licata. Deve rispondere di rapina a mano armata. Dopo l’arresto, Bongiorno è stato tradotto in carcere.

E’ stata la cassiera del supermercato, subito dopo la rapina, a chiamare il 112. I carabinieri sono arrivati subito, hanno controllato le telecamere di videosorveglianza, che avevano ripreso tutto, ed hanno fatto un identikit dell’autore del colpo. Mezz’ora dopo hanno fermato ad un posto di blocco il giovane, lo hanno perquisito e negli slip gli hanno trovato i 600 euro.

(Foto di archivio)

 

Pubblicità

Di più in Cronaca