Attualità
Danni alle abitazioni da eventi alluvionali a Licata, c’è tempo fino all’8 febbraio per le istanze
-
Scritto da
Angelo Augusto
C’è tempo fino all’8 febbraio per presentare l’istanza per la concessione del contributo economico per l’autonoma sistemazione di abitazioni principali danneggiate o distrutte dagli eventi metereologici che hanno interessato il territorio di Licata dallo scorso mese di ottobre.
Lo ha annunciato il sindaco Giuseppe Galanti, pubblicando un avviso
“Le domande, debitamente compilate e sottoscritte, corredate da fotocopia di un documento di identità valido del dichiarante, devono essere indirizzate – scrive il Comune – all’Ufficio di Protezione Civile del Comune di Licata e spedite tramite Pec all’indirizzo protocollo@cert.comune.licata.ag.it, o a mezzo raccomandata postale, o direttamente a mano. Si precisa che la consegna fatta a mezzo raccomandata o consegna a mano deve avvenire nei giorni da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 13, all’indirizzo di via Giarretta snc 92027 Licata.Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio di protezione Civile”.
L’avviso è pubblicato all’albo pretorio online e sul sito internet istituzionale www.comune.licata.ag.it, sezione “Avvisi”.