Seguici sui social
Strada Monserrato crollata

Cronaca

Strada Monserrato crollata, transenne finite nella voragine: ora l’arteria è pericolosissima

Alcune settimane fa avevamo segnalato che la strada comunale Montesole, percorsa ogni giorno da quanti risiedono nella zona o da turisti in visita al parco delle ville liberty, era franata in parte e l’area era stata transennata per evitare che qualcuno vi finisse dentro. 

Leggi anche: Le piogge hanno fatto crollare parte della strada di Monserrato, i residenti: “E’ pericolosa”

Ora la situazione è, addirittura, più pericolosa: il vento (o qualche vandalo) ha spinto all’interno della voragine formata dal crollo le transenne che delimitavano l’area implosa, e di fatto avvertivano automobilisti e motociclisti del pericolo. Al momento (la foto l’abbiamo scattata oggi) sul posto non c’è nulla che segnala l’ampia voragine, perciò il rischio di finirci dentro (soprattutto di sera) è concreto. E’ chiaro che qualora un’auto, o una moto, finissero nella voragine, le conseguenze per i conducenti sarebbero gravissime.

I residenti della zona, preoccupati, ci hanno segnalato questa situazione, invitandoci a girare la segnalazione al Comune, affinchè si provveda al ripristino della strada. E’ quello che stiamo facendo. 

Pubblicità

Di più in Cronaca