Cronaca
Due incidenti stradali gravi nel giro di poche ore, sfiorata la tragedia in corso Vittorio Emanuele
-
Scritto da
Angelo Augusto
Nel giro di poche ore, in zone della città molto distanti tra di loro, si sono verificati due gravi incidenti stradali. Per fortuna i conducenti e gli occupanti delle auto coinvolte hanno riportato soltanto dei graffi, ma i danni per i mezzi sono stati ingenti.
Il più grave dei due incidenti è, sicuramente, quello che si è verificato nel corso della notte tra sabato e domenica nel centralissimo corso Vittorio Emanuele. Qui, per cause ancora in corso di accertamento, un’auto di piccola cilindrata si è ribaltata dopo avere urtato una Lancia Delta in sosta nella zona. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia cittadina e gli operatori del 118. Gli occupanti dell’auto capottata sono stati trasportati al pronto soccorso per le cure del caso. Nessuno ha riportato ferite gravi.
Nel pomeriggio di sabato un altro incidente si era verificato in contrada Piano Cannelle, nella periferia della città. Nella zona si erano scontrate frontalmente due auto. Molto ingenti i danni riportati dai mezzi, mentre i conducenti sono rimasti illesi.
(Foto Internet)