Seguici sui social
Le atlete della Limpiados

Sport

Volley, stagione al via per la Limpiados: “Per disputare la D abbiamo ingaggiato dei rinforzi”

La Limpiados Volley, impegnata nei campionati maschili e femminili, ha dato il via alla preparazione. Lo ha comunicato il presidente Angelo Cellura.

Quest’anno la società licatese disputerà la serie D ed i campionati under 13, 14 e 18 con le ragazze, la Prima Divisione con i maschi.

“Dopo i buoni risultati ottenuti nella scorsa stagione che hanno portato al salto di categoria, riparte con entusiasmo – scrive la Limpiados – e grandi aspettative il nuovo anno sportivo, dopo la fase di preparazione atletica a cui hanno partecipato più di 30 elementi. Anche lo staff tecnico è cresciuto di numero, infatti, oltre le conferme di mister Sorrusca, tecnico qualificato Fipav, che si occuperà del settore giovanile e minivolley, ed il presidente Cellura che guiderà anche quest’anno la prima squadra femminile, si è aggiunto Giuseppe Cilluffo, al quale è stato affidato il compito di preparare atleticamente le ragazze. Riparte anche il settore del minivolley”.

“Sarà un anno intenso per la Limpiados Volley – conclude Angelo Cellura – ma con il duro lavoro raggiungeremo i nostri obiettivi. Abbiamo riconfermato tutte le giocatrici della scorsa stagione ed abbiamo rinforzato la rosa con un paio di innesti di livello per cercare di fare meglio in un campionato nuovo ed impegnativo come quello della Serie D. Per chi volesse iscriversi gratuitamente ai corsi di minivolley può recarsi ogni martedì e giovedì nella palestra scolastica della “Vincenzo Greco” dalle 15 alle 16.30”.

Pubblicità

Di più in Sport