Seguici sui social
Piano Cannelle

Attualità

Sterpaglie, rifiuti ed illuminazione scarsa, i residenti di Piano Cannelle: “Il Comune ci aiuti”

I residenti di Piano Cannelle, zona residenziale che si trova in fondo alla via Palma, protestano per le condizioni in cui versa l’area e chiedono l’intervento del Comune.

“Da anni perdura – scrivono in una nota – una situazione disastrosa sotto il punto di vista igienico, sanitario e della manutenzione ordinaria e non. Le strade sono sporchissime e con esse anche i marciapiedi, alcuni marciapiedi sotto hanno ormai hanno piante di dimensioni eccessive e alcune palme (vari marciapiedi non sono mai stati finiti e non si capisce perché visto che le tasse di urbanizzazione all’epoca sono state pagate)”.

Secondo i residenti “topi, blatte, zecche e pulci sono diffusi. Inoltre, eccezion fatta per quattro faretti posti agli angoli della villa, il parco è completamente al buio. Chiediamo a questo punto che l’amministrazione attuale, alla quale non diamo colpa perché capiamo che si è appena insediata, non abbandoni questa zona e ci aiuti a farle riavere la dignità che merita (anche perché ogni anno le tasse le paghiamo comunque)”.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”239″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Pubblicità

Di più in Attualità