Seguici sui social
Inner Wheel Licata

Attualità

Passaggio della campana all’Inner Wheel, Anna Raineri Dainotto è la nuova presidente

Anna Raineri Dainotto è il nuovo presidente dell’Inner Wheel di Licata. Succede ad Ina Sciria Dainotto e la cerimonia del “Passaggio della Campana” ha avuto luogo nei giorni scorsi.

“La presidente uscente, Ina Sciria Dainotto ha illustrato – si legge in una nota diffusa da Annamaria Milano – le numerose ed interessanti attività e services svolte dal club, nel corso dell’anno sociale 2017/18, sottolineando i valori fondanti che hanno animato la vita interna dello stesso, enunciando quanto svolto nei vari settori: dal teatro e dal cinema alla letteratura, dai seminari di studi alle conferenze o ai dibattiti, sempre all’interno dello spirito di collaborazione con le altre agenzie socio – culturali e di servizio come il Rotary e con l’occhio rivolto ai più deboli”. “La neo presidente Anna Raineri Dainotto ha esposto – si legge ancora – il suo programma di iniziative per l’anno 2018/19 secondo il tema “Empower&Evolve”, indicato dalla presidente internazionale, Christine Kirby”.

“Miglioriamo le nostre conoscenze attraverso la partecipazione e la condivisione, esploriamo con attenzione i contesti socio culturali – afferma Anna Raineri Dainotto – lavoriamo con continuità per raggiungere le finalità proprie dell’associazione, quali la promozione dell’Amicizia, lo spirito di servizio, l’interazione internazionale e, pertanto, – sia per tutte, di esempio la past governatrice, Delizia Alescio. L’orgoglio dell’appartenenza, la certezza di avere operato al massimo delle proprie possibilità, i risultati raggiunti costituiscono la garanzia di un progressivo percorso positivo perseguito negli anni in un continuum dalle varie presidenze”.

(Foto Annamaria Milano) 

Pubblicità

Di più in Attualità