Cronaca
“Evade dai domiciliari per minacciare la moglie”, la polizia arresta un licatese di quaranta anni
-
Scritto da
Angelo Augusto
E’ accusato di evasione dagli arresti domiciliari il licatese di 41 anni, L.G., che la polizia ha tratto in arresto nella tarda mattinata di oggi.
L’uomo, secondo quanto reso noto da Marco Alletto, dirigente del commissariato di polizia cittadino, ha chiamato la sala operativa per annunciare che stava uscendo di casa perchè aveva accusato un malore ed intendeva recarsi in ospedale. Dopo pochi minuti, però, al commissariato è arrivata una chiamata della moglie dell’uomo, la quale ha raccontato che il marito aveva raggiunto la sua abitazione e l’aveva minacciata.
I poliziotti si sono messi sulle tracce del licatese e, dopo aver verificato che realmente era andato in ospedale per farsi visitare, lo hanno trovato in casa. Nei confronti del quarantenne è scattato l’arresto per evasione dai domiciliari e la denuncia per minacce nei confronti della consorte.
Su disposizione del Pm di turno in procura il licatese è stato posto nuovamente ai domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida dellarresto.