Politica
“Troppi i problemi non ancora risolti”, Salvatore Lombardo sollecita il sindaco Stefano Castellino
-
Scritto da
Angelo Augusto
Salvatore Lombardo ha scritto a Stefano Castellino, sindaco di Palma di Montechiaro, per chiedere un incontro utile ad esaminare tutta una serie di questioni che riguardano la città del Gattopardo.
“Quali iniziative – scrive Lombardo – sono state intraprese al fine di arginare il flusso migratorio? Altra questione cui la sua amministrazione non ha dato soluzione, è l’apertura del centro sociale dei locali dell’ex Fascio ubicati in piazza Matteotti, dove dovrebbe essere collocata la biblioteca comunale. Ci chiediamo inoltre per quale motivo non viene data attuazione al museo civico nei locali dell’ex carcere”.
“Si fa presente – aggiunge Lombardo – inoltre che le vie principali della città, si presentano piene di buche o di erbacce di vario genere. Altro argomento non attenzionato dalla sua amministrazione sono le politiche sociali; si fa presente infatti che l’A.Fa.Di, causa mancanza di risorse finanziarie, è stata costretta a ridurre il proprio servizio a favore dei diversamente abili. Per quanto esposto, al fine di trovare le dovute soluzioni ai tanti problemi che a tutt’oggi attanaglino la nostra martoriata città, come esponenti del centro sinistra chiediamo un incontro, al fine di vedere di trovare le dovute soluzioni”.