Seguici sui social
Prefetto e Galanti

Attualità

Il prefetto Dario Caputo al neo sindaco Pino Galanti: “Licata ha tutto il mio sostegno”

Si chiama “Patto per l’attuazione della sicurezza urbana”, ed è stato siglato questa mattina ad Agrigento tra il prefetto Dario Caputo ed il sindaco di Licata Pino Galanti.

“La firma dell’importante documento – scrive il Comune – ha costituito anche la prima occasione d’incontro il massimo rappresentante del Governo ed il neo primo cittadino licatese. Il prefetto, con garbo e la cordialità che ne contraddistinguono la persona, ha colto l’occasione per augurare al neo eletto sindaco ogni miglior auspicio, affinchè Licata ed i licatesi possano ottenere, attraverso il buon governo della cosa pubblica, i massimi vantaggi e la soddisfazione delle proprie esigenze”.

“Il rappresentante del Governo sul territorio – ha concluso il Comune – non ha trascurato, altresì, di assicurare alla nascente amministrazione comunale licatese, la sua personale disponibilità e quella dell’istituzione che rappresenta. Il sindaco Galanti, visibilmente emozionato, ha ringraziato il prefetto manifestando, a sua volta, l’auspicio di risultare degno del gravoso, ma avvincente, compito che lo attende”.

Pubblicità

Di più in Attualità