Attualità
Cambio della guardia al Circomare, Fabrizio Pilogallo prende il posto di Giuseppe Maggio
-
Scritto da
Angelo Augusto
Il tenente di vascello Fabrizio Pilogallo è il nuovo comandante dell’Ufficio circondariale marittimo di Licata. Prende il posto del tenente di vascello Giuseppe Maggio che, dopo 22 mesi di comando, è stato trasferito a Roma.
La cerimonia di passaggio delle consegne è avvenuta stamani, proprio davanti l’ingresso del Circomare, alla presenza del capitano di fregata Filipppo Maria Parisi, comandante della capitaneria di Porto di Porto Empedocle che comprende anche la guardia costiera di Licata.
Presenti tutte le autorità civili, militari e religiose cittadine, oltre a numerose persone che hanno voluto partecipare alla cerimonia.
Il comandante Maggio ha fatto un breve excursus relativo alla sua, brillante, esperienza di comando a Licata. Ha ringraziato la comunità intera per la collaborazione ed ha augurato buon lavoro al collega che prende il suo posto. Dal canto suo il neo comandante Pilogallo si è detto entusiasta di essere a Licata e pronto a mettersi subito al lavoro.
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”218″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]
La cerimonia è stata conclusa dall’intervento di saluto del capitano di fregata Filippo Maria Parisi.