Seguici sui social
Associazione Zampognari

Cronaca

Tradizioni popolari, Ivan Frisicaro confermato presidente dell’associazione Zampognari

Ivan Frisicaro è stato confermato alla guida dell’associazione culturale “Zampognari Licatesi Vincenzo Calamita”. Ad eleggerlo è stata l’assemblea dei soci. Eletto anche il nuovo direttivo, eccolo: Angelo Graffeo, Valeria De Marco, Giuseppe Sica e Giuseppe Galanti.

“Il presidente eletto – scrive l’associazione – ha riconfermato Graffeo come suo vice, mentre Sica sarà il segretario. L’associazione impegnata da sempre in un progetto mirato alla rinascita delle antiche tradizioni, promuove diverse attività come la custodia della tradizione natalizia con le zampogne, la musica folk, il teatro e la rivalutazione della musica inerente la settimana santa e vanta attualmente della presenza di venticinque giovani iscritti”.

“Ringraziando – è il commento di Frisicaro – tutti i membri per la fiducia, sono pronto a ricominciare con ulteriore grinta, per affermare sempre la nostra associazione ed offrire seriamente un contributo culturale alla nostra città, in perfetta sinergia con la neo amministrazione guidata dal sindaco Galanti”.

Pubblicità

Di più in Cronaca