Seguici sui social
Una pattuglia della polizia

Cronaca

Raggiunto da 8 colpi di pistola all’addome, ora è in Rianimazione ad Agrigento il giovane ferito

E’ durato molte ore, la notte scorsa, l’intervento cui è stato sottoposto il venticinquenne di Palma di Montechiaro, L.O., raggiunto da 8 colpi di pistola all’addome nel corso di un agguato di cui non si conoscono ancora i dettagli.

Ad operare il ragazzo sono stati i medici dell’equipe di Chirurgia Generale del San Giacomo d’Altopasso di Licata.

Leggi anche: Un giovane, con ferite di arma da fuoco all’addome, è al pronto soccorso di Licata: indagini in corso

Il giovane, secondo la ricostruzione della polizia di Palma di Montechiaro che indaga sull’accaduto, è arrivato in ospedale intorno alle 22 di ieri. Era gravemente ferito all’addome ed i medici del pronto soccorso, dopo avere prestato le prime cure, ne hanno disposto il trasferimento in Chirurgia Generale, dove poco dopo è stato sottoposto al delicatissimo intervento chirurgico.

L’intervento è riuscito bene ed al termine è stato disposto il trasferimento al San Giovanni di Dio di Agrigento, dove il palmese è stato ricoverato in Rianimazione. I medici si sono riservati la prognosi sulla vita.

La polizia di Palma di Montechiaro ha lavorato tutta la notte per scoprire cosa è accaduto in via Salvatore Quasimodo, luogo in cui c’è stato l’agguato al venticinquenne. Al momento gli investigatori mantengono uno strettissimo riserbo sulle indagini. 

Pubblicità

Di più in Cronaca