Eventi
Festa della Repubblica Italiana, il centro storico di Licata è stato “invaso” dalle auto d’epoca
-
Scritto da
Angelo Augusto
Hanno destato tantissima curiosità, nel tardo pomeriggio di oggi, le auto d’epoca della manifestazione Etnasprint che hanno letteralmente invaso il centro storico di Licata.
Nel primo pomeriggio c’è stata la sosta al porto turistico “Marina di Cala del Sole”, con le prove di abilità, poi il concentramento in piazza Elena, quindi il corteo per il corso Vittorio Emanuele e le principali vie del centro storico cittadino.
Auto, come è possibile vedere nelle foto che pubblichiamo, di grande fascino e di tutte le case automobilistiche, anche le più importanti. Alcune delle vetture che hanno preso parte alla manifestazioni hanno oltre cento anni, altre sono più recenti, tutte hanno dimostrato, comunque, di portarsi benissimo gli anni.
Leggi anche: Auto d’epoca al porto turistico: nel pomeriggio arriva a Licata la carovana di “Etnasprint”
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”214″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]