Seguici sui social
Le under 15 della Guidotto

Sport

Pallamano femminile, la Polisportiva Guidotto di Licata si laurea campione regionale under 15

La Polisportiva Guidotto Licata trionfa ancora nel campionato regionale under 15.

Le ragazze della società di Armando Tabone e Francesca Muscarella, ieri a Palermo, si sono laureate campionesse regionali di pallamano femminile. Hanno avuto la meglio su altre tre formazioni: la Pallamano Agrigento, la Pallamano Messina e l’Olis Club di Rosolini.

In semifinale le licatesi, allenate da Francesca Muscarella e Katarina Tothova, hanno battuto Messina per 28 – 9. Nella finalissima hanno sconfitto la Pallamano Agrigento per 16 – 10.

La classifica finale: prima la Polisportiva Guidotto, seconda la Pallamano Agrigento, terza la Pallamano Messina e quarta Rosolini.

Riconoscimenti, inoltre, per alcune delle atlete della Guidotto: Naike Bona è stata premiata come migliore realizzatrice e migliore giocatrice del torneo. Viviana Peritore è stata premiata come migliore ala sinistra e Michelle Peruga ha avuto il premio come migliore ala destra.

“Siamo molto soddisfatti per questo risultato – è il commento di Armando Tabone e Francesca Muscarella – che conferma il fatto che, dopo ben 38 anni di attività, la voglia della Guidotto di fare bene è rimasta intatta. Confermiamo quanto diciamo da sempre: lo sport aiuta a crescere”.

(Foto Armando Tabone) 

 

Pubblicità

Di più in Sport