Seguici sui social

Attualità

Festeggiamenti di Sant’Angelo, il Comune: “Il saldo tra costi e ricavi è ampiamente positivo”

Il saldo tra costi e ricavi per i festeggiamenti di Sant’Angelo è positivo.

Lo ha reso noto il Comune, annunciando che dalla Fiera di Maggio, quindi ciò che è stato incassato da quanto per regolamento pagano gli ambulanti per gli stand messi a disposizione dal Comune, il suolo pubblico, la guardiania etc, l’ente ha ricavato complessivamente 64.834,02 euro.

Facendo due conti, dunque, il Comune ha guadagnato 24.795,02.

Si, perché il totale delle spese per la festa sostenute dal Comune, secondo quanto si legge nelle determine pubblicate sull’albo pretorio on line, è stato di 40.039 euro.

Leggi anche: La festa di Sant’Angelo è finita, il Comune fa i conti: ecco quanto è stato speso per gli spettacoli 

Ieri avevamo pubblicato un pezzo, anche in quel caso riferito a quanto pubblicato dal Comune sull’albo pretorio on line, scrivendo che le spese sostenute dall’ente per spettacoli ed animazione era pari a 31.404 euro. Oggi, però, sull’albo pretorio del Comune sono state pubblicate le altre spese relative ai festeggiamenti di Sant’Angelo. Eccole, nel dettaglio: l’ente ha speso 3.000 euro per il trasporto dell’urna di Sant’Angelo. Identica cifra è stata spesa per il trasporto dei ceri che accompagnano Sant’Angelo. Per il servizio alberghiero per artisti e tecnici dello spettacolo “Fontane Danzanti” il Comune ha speso 1.035 euro. Infine per il service per gli spettacoli di piazza Progresso dell’1, il 4 ed il 6 maggio, la somma impegnata è stata di 1.600 euro.

 

Pubblicità

Di più in Attualità