Seguici sui social
Il disallestimento degli stand

Attualità

La “Fiera di maggio” è finita, gli ambulanti vanno via: iniziato stamani lo smontaggio degli stand

Hanno tempo fino alle 14 di oggi per lasciare gli stand del Comune che hanno ospitato i loro prodotti dal primo maggio scorso, ma diversi ambulanti hanno già lasciato Licata nel corso della notte e l’impresa di Gela che si è aggiudicata la gara bandita dal Comune ha iniziato a smontare gli stand.

Quest’anno, come è noto, la “Fiera di maggio” è durata un giorno in più. Ciò in considerazione del fatto che il 2 e 3 maggio vento e pioggia l’hanno fatta da padrone ed il Comune ha accolto l’istanza dei commercianti di prolungare di un giorno la manifestazione. Ma oggi finisce davvero. Il termine ultimo è le 14, poi tutti gli stand dovranno essere vuoti, per consentire a tecnici ed operai della ditta di smontarli e riporli nei magazzini del Comune.

Eppure, malgrado vada avanti ormai da otto giorni, ci sono licatesi che non si sono ancora stancati delle bancarelle. Stamani non erano pochi a percorrere i corsi principali della città alla ricerca dell’offerta dell’ultimo giorno, dell’ultimo minuto. 

L’augurio che tutti i licatesi si fanno è che il disallestimento degli stand venga eseguito celermente, in modo da restituire il centro storico ed i corsi principali alla normalità. 

Pubblicità

Di più in Attualità